sabato 8 agosto 2009

ULTIMA BORSA ESTIVA


Ho pensato di terminare la produzione di cose estive e di cominciare a pensare un po' all'autunno e al non così lontano Natale. Però avevo una rimanenza nelle mie cianfrusaglie ...una coppia di manici di legno..perche' lasciarli lì soli e abbandonati? Bhè li ho utilizzati per fare questa borsa di tela che devo dire la verita' mi piace molto. Al prossimo mercatino che faro' sul lago di Garda nel paese di Garda la mettero' sul banchetto e il più fortunato se la cuccherà. A presto

3 commenti:

  1. Bellissima!!!!
    Ma quando è il prossimo mercatino??
    Fammi sapere che ci scappa un giretto!!!
    Patti

    RispondiElimina
  2. Che bella ma sei un vulcano di idee bravissima ciao, sto ricamando per te......spero ti piaccia ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa borsa bianco e nero, bellissima, complimenti! Renata.

    RispondiElimina