domenica 21 novembre 2010

GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE......




Un ringraziamento speciale
lo devo fare a tutte le persone
che hanno organizzato questa
iniziativa ABC bloggher che a
mio avviso sono state bravissime.
In particolare Silvia Monti che mi ha
messo a mio agio dal primo momento.
Noi bloggher siamo state veramente
accolte nel migliore dei modi
rassicurate per ogni nostra
mancanza o imprecisione......
insomma si è creato un bellissimo
rapporto di reciproca stima.
In più ho fatto la conoscenza con
ragazze veramente valide e
simpaticissime.....
ora vi lascio i loro link così
potete visitare con molta
attenzione il loro bellissimo blog.
La prima si chiama Chiara Crestanello
La seconda si chiama Elisabetta Cappello
Grazie a tutte di cuore!!!!!!!!

4 commenti:

  1. E' stato un grandissimo piacere anche per me!!! :-D E' stata davvero un'esperienza coinvolgente.... dai che vado a spulciarmi il tuo blog! Ehm... si, dovrei lavorare per sistemare e postare tutto il materiale di questi 3 gg... vabbè, chiamiamolo "momento di defaticamento"! ;-D
    Baci

    RispondiElimina
  2. Che bella giornata abbiamo trascorso insieme!!! Un'avventura esaltante che spero tanto di ripetere!
    Ci vediamo presto!
    Un abbraccio forte
    Chiara

    RispondiElimina
  3. ciao devi scusarmi,ho visto solo ora che sei tra i miei sostenitori,ora mi guardero il tuo blog

    RispondiElimina