giovedì 23 dicembre 2010

AUGURIIIIIIIIIII...........


AUGURO A VOI E ALLE VOSTRE
FAMIGLIE UN LIETO NATALE E
UN ANNO 2011 RICCO DI GIOIA
E SODDISFAZIONI DI OGNI TIPO...

E IN PIU' TANTA CREATIVITA' A
TUTTE (sono sicura che quella non
vi mancherà mai).

VI ABBRACCIO FORTE FORTE
UNA PER UNA CON LA SPERANZA
DI TROVARVI SEMPRE PIU'
NUMEROSE.....

UN ABBRACCIO SUPER SPECIALE
L'HO RISERVATO PER LA MIA
MAMMA CHE DA UN ANNO NON
C'E' PIU' .....MA CHE PER ME
C'E' SEMPRE ED IN OGNI MOMENTO
DELLA MIA VITA.

BUON NATALE.........JALO


14 commenti:

  1. Tantissimi auguri di un felice e sereno Natale anche a te!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri anche a te !
    Anche tua madre da lassù ti pensa sempre !

    Marzia

    RispondiElimina
  3. carissima un abbraccio grande!
    A proposito della tua cara mamma, ti lascio una frase che mi piace tanto pensare sia la realta'
    "Coloro che ci hanno lasciato
    non sono degli assenti.
    Sono degli invisibili.
    Tengono i loro occhi,
    pieni di gioia,
    fissi nei nostri,
    pieni di lacrime"
    Ti abbraccio caramente augurandoti un natale sereno
    stefy

    RispondiElimina
  4. Auguri anche a te...io un anno fa ho perso mio padre, proprio questa mattina sono andata a fargli un alberello di natale...mi piace pensare che dalla sua stellina partecipi con noi alle feste e veda sorridere i miei bambini...un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Un caloroso abbraccio giunga fin da te con tutto il mio cuore,Buon natale milena a.

    RispondiElimina
  6. Auguri!Auguri!Auguri! Felice Natale con affetto Katy

    RispondiElimina
  7. Buon Natale Jalo e felice Anno Nuovo!
    Barbara

    RispondiElimina
  8. Tanti cari auguri anche a te carissima.
    Baciotti

    RispondiElimina
  9. FELIZ NAVIDAD!!!! MERRY CHRISTMAS!!!
    BEsos

    Chelo

    RispondiElimina
  10. ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina
  11. Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!
    Augurii anche se in ritardo!!
    barbara

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri di buone feste!
    Antonella

    RispondiElimina