venerdì 26 agosto 2011

UN ANGELO PER UN'AMICA

A volte capitano delle cose strane
che ti fanno pensare...... ed è proprio
in quei momenti che capisci di
voler tanto bene a persone delle
quali conosci a malapena la voce
ma conosci abbastanza bene
il cuore e l'anima.

Questo credetemi mi succede
raramente ed è proprio qui,
nel mondo dei blog che mi è
capitato......Ho sempre seguito
con tanta ammirazione ed
interesse il Blog di M.Grazia

http://pettirossoinfreddolito.blogspot.com/


ma nonostante la sua bravura
nel ricamare quello che mi ha colpito
maggiormente è il suo carattere
molto simile al mio ed è stata
subito INTESA......

Poi ci lega anche l'amore per gli
angeli e soprattutto per due.....
i nostri angeli custodi (lei lo sa).

Proprio per questo motivo le
ho voluto regalare un angelo Tilda
molto personalizzato da me con la
speranza di averle fatto cosa gradita.

Un abbraccio forte Jalo









prima di mandarglielo le ho fatto anche le babbucce


scozzesi panna e azzurre.





Un piccolo dettaglio.........



10 commenti:

  1. Il tuo pensiero è dolcissimo come l'angelo che le hai spedito.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. l angelo è bellissimo e il tuo pensiero x l amica dolcissimo

    RispondiElimina
  3. Proprio fortunata la tua amichetta....è bellissimo

    RispondiElimina
  4. E' vero, pare proprio strano, ma in questo mondo virtuale capitano degli incontri speciali.
    Complimenti per l'angelo! Un dono davvero speciale che scalda il cuore.
    Baciotti

    RispondiElimina
  5. Un angelo speciale da una persona speciale.......ti voglio bene! Baci M.Grazia

    RispondiElimina
  6. Adoro tantissimo anche io gli angeli ne ho diversi in casa e ti posso garantire che è un pensiero davvero molto bello come lo è l'angelo che le hai mandato...
    Un abbraccio Alex

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo angelo e altrettanto bella la tua amicizia virtuale.
    Tanti cari saluti Sonia

    RispondiElimina
  8. Passavo per caso e questo angelo mi ha colpito, proprio bello!
    Poi vedendo il resto ho scoperto che sei davvero brava!! :)
    Ciao Rosy

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere diventata un mio membro!!
    Realizzi dei lavori molto molto belli, e l'angelo è davvero carino, delizioso il vestitino; sei proprio brava :)
    Giulia

    RispondiElimina
  10. ke bello questo angelo tilda!

    se vuoi partecipa al mio giveaway...

    blog candy in corso su...

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina