sabato 26 novembre 2011

GHIRLANDE NATALIZIE

Ciao a tutte!!!!!!! E' da un pò di tempo che sono latitante....sto preparando il mercatino natalizio del 10 Dicembre che farò qui in città. Sono sempre emozionata nel preparare le cose per Natale....è una data molto sentita e aspettata con ansia soprattutto dai bambini...non vi dico dai miei....hanno spedito la letterina per Babbo Natale a fine Ottobre...........
Qui vi posto alcune ghirlandine che ho fatto in fretta e furia..........





Scusate le foto....mi sono venute un pò scurette.......





Bacioni a tutte.....Jalo

9 commenti:

  1. sono davvero carine e originali avranno successo sicuramente cmq auguri x il mercatino
    Vanda

    RispondiElimina
  2. Ah ma allora ci sei! Ciao carissima Jalo, bella quella sul rosso......il mercatino sarà un successo ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  3. SPETTACOLARI!!!Quelle a cuore sono le mie preferite!!! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle!!!!
    Anche a me piace tantissimo quella sul rosso... faranno furore al mercatino!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  5. non ti devi scusare per le foto!!!
    le ghirlande sono veramente bellissime con quelle renne che sembrano quasi in movimento!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. sono bellissime! e avranno sicuramente un successone!! io ho dovuto rimandare all'anno prossimo per il mercatino...sigh...spero però di riuscire ad organizzarmi per tempo e che sia la volta buona...
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  7. ...sono arrivata fin qui...grazie a chiara ''my country nest''...che dire una meraviglia...

    bravissima e complimenti..ti vorrei tanto chiedere di passare dal mio neonato blog e lasciareun parere sulle mie altrettanto neonate creature...e se vuoi partecipare al mio primo candy

    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
  8. Che cose deliziose!!!! Complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina